” È incredibilmente interessante vedere quanto tempo il sindaco Nardella dedichi alla politica nazionale. Evidentemente l’amministrazione cittadina gli sta stretta viste anche le innegabili mancanze , estremamente evidenti in questi giorni che vanno dal degrado, alla viabilità, alla sicurezza ed al degrado urbano.Segni di un probabile eccesso di tempo dedicato a questioni non direttamente legate al benessere cittadino e dei fiorentini” scrive il capogruppo della Lega in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin.” La miopia politica di Nardella si riflette anche sui suoi giudizi a livello nazionale: un PD al Governo con i cinque stelle non trova logiche su nessun punto e Renzi e Nardella si ritroveranno nuovamente soli. Da Fiorentino mi rammarica notare come Nardella sia tornato ad essere il portaborse di Renzi, anziché garantire a Firenze una sua autonomia politica”.
Girone A del campionato di serie B della Lega Nazionale Pallacanestro. Rubor et Fides Varese Vs. All Food Fiorentina Basket 59-75. La All Food...
Pnrr e fondi europei. Per la Consigliera regionale e Presidente della commissione regionale Sviluppo economico servono progetti ed una regia unica.