Martedì 16 Aprile ore 9 in Borgo dei Greci 3 Firenze,nel corso dell’Assemblea Generale della Fiom di Firenze (delegati lavoratori delle aziende metalmeccaniche della nostra provincia) ci sarà un incontro con gli studenti che hanno dato vita al movimento #fridaysforfuture.
“Ci confronteremo con loro sulla questione ambientale e sulla necessità di avere un nuovo modello di sviluppo che sia sostenibile ambientalmente e socialmente.Questi ragazzi che verranno da noi vogliamo semplicemente ascoltarli, capire attraverso la loro visione come il mondo di chi lavora può dare risposte alle loro richieste. La nostra generazione è stata fin troppo egoista”.
INTERVISTA CON DANIELE CALOSI SEGRETARIO FIOM CGIL FIRENZE
Pnrr e fondi europei. Per la Consigliera regionale e Presidente della commissione regionale Sviluppo economico servono progetti ed una regia unica.
Intervista con il consigliere regionale Andrea Quartini, dopo la rimozione della dott.ssa Calamai dalla direzione regionale ‘Diritti di cittadinanza e coesione sociale’ annunciato ieri...
Presentata la lista di Potere al Popolo in sostegno alla candidatura di Antonella Bundu. INTERVISTA CON LA CAPOLISTA FRANCESCA CONTI