Il prossimo 21 MARZO (primo giorno di Primavera), a F irenze, presso la sede di “Testimonianze”, alle Murate (ingresso da via Ghibellina 2-6), dalle 17.00 in poi, si svolgerà la FESTA DEL SESSANTESIMO della rivista e del TESSERAMENTO AMICI e SOCI di “Testimonianze”. Molti, gli ospiti; tra gli altri, Vannino Chiti, il vicesindaco di Firenze Cristina Giachi, Die Ndyae ( della Giunta Comunale di Scandicci e della comunità senegalese), Valdo Spini, il giornalista Mario Lancisi, poeti come Sauro Albisani e Mariella Bettarini, Rosalba de Filippis, Evaristo Seghetta, Roberto Mosi, il regista Giancarlo Cauteruccio e il sindaco di Barberino Val d’Elsa Giacomo Trentanovi, Mattia Poggi e Daniele Pasquini oltre ai musicisti Stefano Corsi dei Whisky Trail e Paolo Di Iorio.
Il primo lungo metraggio del giovane regista fiorentino “Aspettando la Bardot” sarà sabato in concorso al Festival dei Castelli romani.
Presentata alla stampa la XXVIII edizione del Premio N.I.C.E. Città di Firenze. A vincere quest’anno il fim Easy, di Andrea Magnani. La cerimonia di...