“La situazione che si è creata all’aeroporto di Firenze è inaccettabile: è inaccettabile chiedere agli operatori del Tpl non di linea di pagare una tariffa per offrire il proprio servizio- sottolinea Dell’Artino . – Siamo assolutamente contrari all’iniziativa presa da Toscana Aeroporti di far pagare un pedaggio annuale ai tassisti”.
“Gli Ncc stanno già pagando, senza avere neppure gli spazi riservati: c’è una tariffa che scatta dopo i primi minuti gratuiti. Al contrario, fino ad oggi, per i tassisti era prevista la gratuità completa. Ma il punto è che nessuno dovrebbe pagare, né i tassisti né gli altri operatori del Tpl non di linea. La strada giusta non è far pagare i taxi, ma smettere di far pagare tutti coloro che già adesso devono sborsare questa gabella. Si tratterà pure di tariffe irrisorie, come sostiene Toscana Aeroporti,- conclude Dell’Artino, – ma sommate tutte insieme, diventano un esborso considerevole per gli operatori del Tpl non di linea”.
A dieci giorni dalla didattica mista, il punto sull'Università. E la Cgil scrive una Lettera ai rettori per sospendere ogni obbligo di videoregistrazione.
Donzelli presenterà un’ interrogazione alla Camera: “Esposto a Carabinieri e Procura: numeri anomali su sociosanitari. Pfizer somministrato ai giovani” “La Regione Toscana ha vaccinato...
La scrittrice militante Simona Baldanzi parlerà domenica 11 febbraio alle 11:00 all’Auditorium di Scandicci in piazza della Resistenza a Scandicci (ingresso libero fino a...